


Pronostico del giorno – Ultima della carovana playoff ma con moltissime possibilità di confermare il proprio ottavo posto al termine di questa ultima giornata. Stiamo parlando dello Spezia che va a far visita ad un Vicenza già retrocesso.
Scommessa consigliata – Padroni di casa a -3 dal Trapani ma sotto negli scontri diretti contro i siciliani. Ultime prestazioni a dir poco pessime per i veneti che hanno perso a testa alta contro il Verona ma male invece contro Cittadella e Ternana. Modulo 4-3-3 con Orlando, Ebagua e De Luca.
Scommessa e quote – Allo Spezia potrebbe anche bastare un pareggi nel caso che il Novara non riuscisse a battere il Carpi. Ma ovvio che per non rischiare troppo i liguri dovranno puntare a chiudere subito la questione. Modulo 3-5-2 con Granoche e Giannetti in avanti.
Pronostico calcio – All’andata finì 0-0. Molto dipenderà anche da quello che dalla radiolina arriva da quel di Carpi. La vittoria dello Spezia non è così scontata. Proviamo però a scommetterla con un parziale finale che alza di molto la quota.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003