


Pronostico del giorno – Ritorno del secondo turno preliminare di Champions League: l’Honved ospita il Beer Sheva dopo aver perso all’andata 2-1. La rete del nostro Lanzafame ha tenuto a galla gli ungheresi che ora possono giocarsi le loro carte davanti al pubblico di casa.
Probabili formazioni – La squadra di Budapest ha esordito in campionato sabato scorso con un rotondo 2-0. Negli ultimi 365 giorna l’Honved ha perso solo tre volte in casa. Nessun infortunato da segnalare. Modulo 4-4-2 con Lanzafame e Eppel in attacco.
Scommessa e quote – Beer Sheva che inizierà il campionato solo il 19 di agosto e probabilmente a livello di preparazione è leggermente più appesantito dei rivali. La scorsa estate nel preliminari di Champions la squadra, nei match fuori casa ha raccolto due pareggi per 0-0 e un ko per 5-2 contro il Celtic. Nessun assente, modulo 4-3-3 con Sahar prima punta.
Pronostico calcio – Match che vede gli israeliani favoriti attorno a 2,20. Difficile sbilanciarsi su un segno 1×2. Preferiamo andare sul segno goal, che non ha una quota molto alta ma che dovrebbe darci una discreta sicurezza.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Prendi il bonus
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003