


Pronostico del giorno – Derby del lombardo-veneto fra Vicenza e Brescia. Match delicatissimo con punti fondamentali da ambo le parti per la corsa alla salvezza visto la situazione in bilico sia per i biancorossi sestultimi a 33 sia per le rondinelle quartultimi a 32 in una graduatoria cortissima.
Scommessa consigliata – Vicenza male nell’ultima giornata ma del resto fare punti a Frosinone non è certo semplice. In casa di recente il trend è comunque positivo con una sola sconfitta nelle ultima 8 gare. Siega e Fabinho infortunati e Rizzo in dubbio. Modulo 4-2-3-1 per Bisoli con De Luca unica punta.
Scommessa e quote – Gigi Cagni è chiamato all’impresa di salvare un Brescia che non è mai riuscito a trovare continuità con Brocchi. Il pareggio interno contro lo Spezia ha dato sia indicazioni positive sia sottolineato i limiti che tutti conosciamo delle rondinelle. Modulo 4-3-3 con Caracciolo riferimento centrale.
Pronostico calcio – Tre vittorie a testa negli ultimi sei scontri diretti e nessun pareggio. Entrambe le squadre sono a caccia dei tre punti e devono a tutti i costi cercare un gioco aperto. Bella la quota di entrambe le squadre in rete.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003