


Pronostico del giorno – Al Rigamonti punti pesanti in palio per due squadre che hanno obiettivi ben differenti: Brescia quartultimo a -3 dalla salvezza, Benevento quarto alla ricerca della miglior posizione per la griglia playoff. Campani leggermente favoriti attorno al 2,40 di quota.
Scommessa consigliata – Nelle ultime otto gare i lombardi hanno collezionato 4 pareggi e 4 sconfitte, ultima vittoria a fine febbraio contro il Cittadella. In casa il Brescia prende goal da 7 match consecutivi. Bonazzoli e Torregrossa out per infortunio. Modulo 3-5-2 con Ferrante e Caracciolo in attacco.
Scommessa e quote – Il Benevento arriva dal ko per 1-0 in casa del Cittadella ma fuori casa non ha mai preso vere e proprie imbarcate, anzi se l’è sempre giocata. Puscas e Cragno recuperati, Cissè torna dalla squalifica. Non ci satà però Ciciretti, vero trascinatore di questa squadra. Modulo 4-3-1-2 per Baroni.
Pronostico calcio – All’andata finì 4-0 per i campani che a nostro avviso oggi avranno vita più complicata. L’opzione over, a 1,84 anche se non fa impazzire come quota potrebbe essere l’esito più logico.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003