


Pronostico del giorno – La Liga scalpita, pronta a tornare questo weekend. Ma oggi e domani il calcio spagnolo saluta l’arrivo del nuovo anno con gli ottavi di Copa del Rey. In tabellone diversi i match interessanti. In queste righe analizziamo la sfida fra il Las Palmas e l’Atletico Madrid.
Scommessa consigliata – I padroni di casa stanno giocando a buoni livelli e ricoprono una più che onorevole decima piazza in campionato. Il record con cui hanno chiuso dicembre (1-4-1) non è stato proprio il massimo mentre lo scorso turno hanno sofferto e non poco per eliminare il Huesca.
Scommessa e quote – Dall’altra parte c’è un Atletico Madrid che sta vivendo giorni intensi con Simeone che ha, un pò a sorpresa, annunciato di voler rimanere ancora in sella alla squadra anche per i prossimi anni. Atletico che il 30 ha giocato un’amichevole negli Emirati Arabi e ha quindi nelle gambe qualche km in più di corsa rispetto agli avversari.
A metà dicembre le due squadre si sono affrontate in campionato e a vincere è stato l’Atletico per 1-0 davanti al pubblico di casa. Ci aspettiamo un match molto equilibrato ed essendo una sfida lungo 180 minuti proviamo ad andare sul pronostico del pareggio per questo primo round.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003