


Pronostico del giorno – l’Hellas avrebbe potuto, con una vittoria, festeggiare le promozione già sabato scorso nel match interno contro il Carpi finito per 1-1. Domani, servirà un solo punticino in casa di un Cesena ormai salvo per ritornare nella massima serie e lasciare così i playoff al Frosinone.
Scommessa consigliata – Padroni di casa che hanno chiuso degnamente una stagione che può comunque definirsi molto negativa. Con l’ultimo ko casalingo contro il Novara, i romagnoli hanno interrotto una striscia di 13 match interni con almeno un goal segnato.
Scommessa e quote – Come dicevamo al Verona basta un pareggio, risultato che col passare dei giorni è crollato e molti book hanno proprio tolto l’incontro. In trasferta il Verona non perde da fine febbraio, quasi impossibile che la striscia positiva venga interrotta proprio nel match più delicato.
Pronostico calcio – All’andata fu 3-0 per il Verona. Il match potrebbe finire 0-0 o 1-1 ma non è detto che l’Hellas lo vinca e allora la quota sarebbe davvero molto interessante. Noi prendiamo l’esito no goal che abbraccia diverse opzioni ed ha una quota davvero bella.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003