


Pronostico del giorno – Terzultima di serie B con match vitali quasi su tutti i campi. In questo articolo prendiamo in esame il match fra l’Ascoli e il Benevento con entrambe le squadre chiamate alla vittoria per diversi motivi: padroni di casa con un solo punto in più sul gruppo playout, campani che possono riagganciare il Perugia dopo il successo degli umbri ieri sullo Spezia.
Scommessa consigliata – Solo una vittoria nelle ultime 8 giornate per un Ascoli che è molto soggetto ai pareggi con ben tre 0-0 nelle ultime 4 gare. Modulo 4-4-2 per Aglietti con i soliti Cacia e Favilli in attacco.
Scommessa e quote – Il Benevento, che ha raccolto un solo punto nelle ultime 5 gare, si è riscattato lo scorso weekend battendo 2-1 in casa l’Avellino nel derby. Fuori casa 5 sconfitte e una vittoria nelle ultime 6 trasferte. Modulo 4-2-3-1 per Baroni, con Ceravolo punta centrale.
Pronostico calcio – Match non semplice da interpretare ma sia il risultato dell’andata (0-0) che il trend delle due squadre ci consiglia di giocare un pareggio che tutto sommato non farebbe male alle due compagini.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003