


Pronostico del giorno – Turno infrasettimanale in premier league diviso fra martedì e mercoledì. In questo articolo analizziamo la sfida fra il Leicester tredicesimo in classifica e il Sunderland ultimissimo con soli 20 punti, ben 8 da recuperare sullo Swansea quartultimo che però ha giocato una partita in più.
Scommessa consigliata – Incredibile ma vero i padroni di casa, dopo l’esonero di Ranieri hanno infilato 5 vittorie di fila compresa quella in champions contro il Siviglia per un totale di 12 goal segnati negli ultimi 450 minuti. Mendy, Wague e Morgan non saranno del match. Probabili 4-4-2 con Okazaki o Slimani in coppia con Vardy.
Scommessa e quote – Un solo punto nelle ultime 5 giornate per il Sunderland che non segna un goal in campionato dal 4 febbraio. Ogni anno la squadra riesce a salvarsi per il rotto delle cuffia, quindi mai dare per spacciati i black cats. Anichebe, Kirchhof, McNair e Watmore non saranno del match.
Pronostico calcio – Vista l’ottima forma dell’attacco delle foxes prevediamo un match con diversi goal visto che gli ospiti dovranno comunque sbilanciarsi per cercare i tre punti. Ormai il pareggino di comodo, in una situazione di classifica così complicata non serve a nulla.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003