


Il turno infrasettimanale ha sorriso sia al Palermo che alla Juventus. I rosanero hanno trovato allo scadere la prima vittoria in questo campionato mentre i bianconeri con il successo per 4-0 sul Cagliari, si son o ripresi la testa della classifica, lasciata al Napoli solo per 72 ore. Al Barbera si sfidano proprio la squadra di De Zerbi e quella di Allegri per un match non così scontato.
I padroni di casa, avendo cambiato sia il tecnico che buona parte della rosa hanno bisogno di un pò più di tempo rispetto alle rivale per integrarsi e trovare un’amalgama. I ko contro Sassuolo e Napoli hanno lasciato a bocca asciutta l’attacco che per ora non ha ancora segnato al Barbera. Trajkovski, Morganella, Quaison e Rajkovic ancora out.
Gli ospiti come già annunciato da Allegri faranno riposare Dybala. mentre Evra, Benatia e Marchisio non saranno del match. Allegri ha però una rosa talmente ampia che non avrà certo problemi a schierare una formazione valida tenendo pianificando contemporaneamente la trasferta di Zagabria. La Juve in A, negli ultimi 10 mesi ha mancato l’appuntamento con il goal una sola volta.
Negli ultimi 8 scontri diretti, si è registrato per 7 volte l’esito no goal. Nel primo tempo contro il Napoli, Il Palermo aveva dimostrato compattezza e grandi ritmi di gioco. Ci aspettiamo una prima frazione molto simile a quella contro i partenopei. Il pareggio nei primi 45 minuti non è poi così improbabile.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003