


Girone duro ma non certo impossibile per il Napoli. Gli azzurri hanno si perso una bocca da fuoco dal calibro internazionale come Higuain, ma hanno Milik che potrebbe quantomeno a livello di rendimento, riuscire a tappare un bel buco. Mercato oculato e capace di portare a Castelvolturno tutta gente under 25 ovvero perfetta per i ritmi della Champions.
Il Benfica è l’avversario con cui il Napoli se la vedrà per il primo posto: la probabile sfida decisiva ci sarà nell’ultima giornata in casa dei lusitani. Gli addii di Renato Sanchez e Gaitan hanno sicuramente indebolito una squadra che ha però sempre un grande spessore quando gioca in Europa.
La Dinamo Kiev è la semifinalista della penultima Europa League. La squadra non è cambiata tantissimo da quella stagione con Rebrov sempre in panchina e la stella Yarmolenko in avanti. Gli ucraini dovranno gestire al meglio i match interni, anche se Benfica e Napoli andranno a Kiev quando ancora il clima non sarà rigido.
Il Besiktas di Quaresma non è da sottovalutare. La squadra qualitativamente non è male e presumibilmente si giocherà l’accesso in Europa League con la Dinamo Kiev. Giocare in Turchia non è mai stato facile e lo è ancora di più in questi ultimi mesi. Siamo curiosi di vedere quanti punti Napoli e Benfica lasceranno a Instanbul.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003