


Pronostico del giorno – Big match per la testa della classifica del gruppo B di Confederations Cup: in questo momento, nonostante gli stessi punti, il Cile è avanti alla Germania grazie a un +2 in differenza reti contro il +1 dei tedeschi. Probabili formazioni, quote e pronostico del match.
Probabili formazioni – Low cambierà qualcosa inserendo almeno 3 giocatori diversi rispetto all’undici che ha vinto solo 3-2 contro l’Australia. Leno è il primo a pagare, del resto gli errori erano stati solo suoi. Resta però una squadra quella tedesca, che deve ritrovare il killer instint.
Scommessa e quote – Cile che ha sorpreso tutti con una grandissima forma fisica. I ritmi tenuti dai sudamericani all’esordio sono stati ottimi e proprio la maggior velocità di esecuzione potrebbe essere l’arma in più contro la Germania. Modulo 4-3-3 con Vargas, Sanchez e Fuenzalida in attacco.
Pronostico calcio – Ci aspettiamo un match molto equilibrato, del resto i valori in campo di equivalgono. La X è pagata molto bene. E con un pareggio le due squadre si giocheranno poi tutto nell’ultima giornata con la differenza reti.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003