


Pronostico del giorno – Anticipo di 18esima giornata in Serie B con la sfida fra il Pisa di Gattuso (14esimo a quota 19) e il Bari di Colantuono (nono a quota 23 a -2 dai playoff). Match sulla carta molto equilibrato e incerto.
Scommessa consigliata – I padroni di casa, dopo aver ritrovato la vittoria dopo oltre due mesi contro il Trapani, hanno pareggiato in casa della Pro Vercelli. Restano i gravi problemi nel raggiungere il goal vista una sola rete segnata nelle ultime 5 in casa. Solito 4-3-3 con Varela, Montella e Eusepi in attacco.
Scommessa e quote – Dall’altra parte continua il suo percorso a due facce: ottimo in casa (4-1-0 nelle ultime 5) pessimo fuori (0-1-4 nelle ultime cinque). Ivan, Monachello, Martinho e Sabelli out per infortunio mentre Basha è squalificato. Sarà 4-4-2 con Maniero e Brienza in attacco.
Precedenti troppo indietro nel tempo per essere indicativi. La classifica direbbe Bari ma il Pisa ci sembra leggermente in ripresa e potrebbe approfittare delle assenze negli ospiti. Il nostro pronostico è sull’1x.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003