


Pronostico del giorno – Secondo a parimerito con il Nizza e a -3 dal Monaco e con un ottavo di finale di Champion ormai sempre vicino contro il Barcellona: questa la situazione del PSG di Emery a inizio febbraio. Per i campioni in carica previsti 3 mesi intensissimi. Questa sera si parte con ospitare il Lille, match sulla carta poco complicato.
Scommessa consigliata – I padroni di casa hanno subito riscattato la delusione di non aver battuto il Monaco nelle scontro diretto, facendo sette goal totali fra Rennes e Digione (rispettivamente coppa di Francia e campionato). Le assenze di Verratti e Pastore, visto il livello dell’avversario non pesano. Spazio a Guedes e Ben Arfa nel 4-2-3-1.
Scommessa e quote – Lille reduce da un brutto ko interno contro il Lorient ultimo in classifica. La squadra sta dimostrando, come visto fin dalla partenza di questa Ligue 1 grossi limiti anche anche se in trasferta gli sono capitate degli ottimi exploit come i successi a Bordeaux e a Lione. Mavuba e Lopes non saranno del match ma nonostante questo il Lille si presenterà con un 4-3-3 bella aggressivo.
Pronostico calcio – Nonostante i precedenti siano più under che over, crediamo che questa sera ci possano essere tutti i presupposti per una goleada anche perchè se il PSG è abituato a giocare ogni 3 giorni non si può dire lo stesso del Lille.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003