


Nonostante il Sassuolo non riesca a trovare grande continuità di risultati in questo periodo dell’anno, la trasferta della Roma in casa degli emiliani si preannuncia sicuramente complicata. Neroverdi decimi a 13 punti, giallorossi con possibilità di allungare sul Milan che ieri ha perso a Genova.
I padroni di casa arrivano a questo match dopo due pareggi di fila per 1-1 fra Europa League e campionato. C’è da dire che in casa, compreso il finale dello scorso anno, la squadra di Di Francesco segna consecutivamente da 5 match. L’assenza di Berardi è ormai metabolizzata anche se sicuramente più passa il tempo e più pesa. Out anche Missiroli e Magnanelli.
Roma in striscia positiva da 5 gare ufficiali e capace di reagire al clamoroso stop interno (3-3) in UEL con un secco 4-1 contro il Cagliari. Sono sette i match consecutivi in over per la squadra di Spalletti, che di certo non annoia. Vermaelen, Perotti e Peres non saranno del match. Totti ancora in panchina.
Sei scontri fra Sassuolo e Roma tutti con lo stesso trend: vittoria dei capitolini in Emilia e pareggio all’Olimpico. Con due squadre palesemente votate alla filosofia d’attacco, impossibile non pronosticare un match con molti goal.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003