


Poco nuvoloso, temporali e schiarite. Questo il meteo previsto a Genova, fattore che non si può sottovalutare quando si avvicina l’autunno e visto anche il rinvio di Genoa-Fiorentina dello scorso weekend. Una cosa è certa, non si giocherà su un campo in perfette condizioni e questo è da tenere conto nel nostro pronostico. Sampdoria e Milan si sfidano l’una contro l’altra pronte a riscattare le rispettive sconfitte di domenica scorsa.
Padroni di casa senza Carbonero e lo squalificato Alvarez. Nonostante la sconfitta, la prova di Roma ha lasciato in doti pensieri positivi nella testa dei doriani che sanno di avere una squadra compatta e capace di giocarsela con tutti. Sarà 4-3-1-2 per Giampaolo con Praet dietro a Muriel e Quagliarella.
Milan ancora scosso dal ko contro l’Udinese. La squadra ha finora subito 7 reti nelle prima 3 giornate, dato molto preoccupante per uno come Montella che è di certo più esperto dalla manovra offensiva che di quella difensiva. Rossoneri che arrivano al Marassi senza diversi elementi: da Bertolacci a Zapata, passando per De Sciglio, Mati e Kucka.
Il Milan è la vera bestia nera della Sampdoria: nelle ultime 8 gare disputata fra blucerchiati e rossoneri, zero sono state le vittorie dei liguri, tre i pareggi e cinque i successi dei lombardi. Senza addentrarci troppi nell’1×2 proviamo a puntare sull’over. E’ vero che entrambe le squadre arrivano da un ko e quindi cercheranno di stare più attente alla fase difensiva; è vero anche che il terreno pesante spesso aiuta gli under, Ma Giampaolo e Montella hanno una mentalità offensiva che difficilmente viene messa da parte. E la quota a scelta del 2,5 ci sembra interessante. Azzardare un 3,5 poi sarebbe davvero un colpaccio.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003