


Se il Manchester United non ha iniziato bene la stagione, per il West Ham si può dire che ha fatto anche peggio. Fuori dai preliminari di Europa League e terzultimi in campionato assieme all’Hull City, gli Hammers sono senza dubbio la sorpresa negativa di questa Premier League.
I diavoli rossi arrivano dalla goleada di UEL contro il Feyenoord dove hanno stravinto per 4-0. In casa Mourinho ha perso solo il derby e il trend, quanto meno a Old Trafford è positivo. Bailly e Smalling restano indisponibili. In attacco Ibrahimovic titolare, Rooney in panchina.
Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre per gli Hammers che non riescono ad uscire da un inizio di stagione davvero complicato. La forza di Hupton Park è venuta meno con il passaggio allo Stadio Olimpico e notoriamente in trasferta i claret e blue non sono proprio il massimo. Diverse le assenze tra cui lo squalificato Reid.
Lo scorso anno le due squadre si sono affrontate quattro volte, fra campionato e FA Cup, con un successo per parte e due pareggi. Ma come dicevamo era un altro West Ham. Questa volta ci aspettiamo una vittoria morbida dello United. Proviamo a giocarci Ibrahimovic primo marcatore.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003