


Finito nella parte meno nobile del tabellone, il Belgio ha la grande occasione di non incontrare nemmeno una big da qui alla finale. Galles, Polonia e Portogallo sono le sopravvissute di quella zona tabellone.
I ragazzi di Wilmots, che sembravano da subito ridimensionati dopo il ko inaugurale subito contro l’Italia, si sono ripresi e Lukaku e soci hanno risposto con due vittorie per un totale di 4 reti segnate e zero subite. Domani tutti presenti tranne Demeblè (che non sarebbe comunque partito titolare) in dubbio.
L’Ungheria rappresenta una piacevole sorpresa di questo torneo. La formazione dal tedesco Storck è un inno alla normalità. Calcio semplice, compatto, concreto. Risultato: due pareggi e una vittoria e primo posto nel girone del Portogallo. Unico grave problema per domani sera, il dubbio Gera: sarà regolarmente in campo, ma non è al meglio a livello fisico.
Il Belgio ha vinto tutti e tre gli ultimi scontri in handicap. Se Hazard e soci sbloccano in fretta potrebbero avere vita facile.
Optiamo per il parziale finale 2/2.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003