


Pronostico del giorno – Turno infrasettimanale in MLS che anticipa una sosta nel weekend a causa dell’inizio della Gold Cup. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico di Minnesota-Columbus, rispettivamente decima all’ovest e sesta all’est.
Probabili formazioni – Esordio difficile in questo primo anno di MLS per la squadra allenata dall’inglese Adrian Heat (-16 in differenza reti). Quattro i ko nelle ultime 7 gare con ultima sconfitta 3-1 in casa del NYCFC. A Minneapolis però la formazione segna consecutivamente da 5 gare. Capitan Demidoc e Burch sono assenze pesanti in difesa.
Scommessa e quote – Gialloneri con 7 punti in più degli avversari e 13 in più in differenza reti. La squadra però non sta passando un bel momento visto che arriva da 4 ko nelle ultime 5 gare e il trend fuori casa parla di 0-0-5 con 12 goal subiti e 3 fatti. Peserà l’assenza del mediano danese Hanssen.
Pronostico calcio – Quote praticamente a scelta con over e goal stracciati. Due squadre decisamente scarse. Un pareggio non è poi così improbabile.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003