


Pronostico del giorno – La diciannovesima giornata in Ligue 2 si chiude con un match molto interessante per la zona playoff. Il Troyes (secondo a parimerito con Lens e Strasburgo a quota 32) va a far visita al Reims che di punti ne ha soltanto due in meno. Con una vittoria gli ospiti raggiungerebbero il Brest in testa a quota 35.
Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano da 2 punti buttati all’aria nell’ultima trasferta di Orleans quando, in vantaggio di due reti si sono fatti rimontare due goal fra il 69′ e il 73′. Per Der Zakarian solito modulo 4-2-2-2 molto compatto.
Scommessa e quote – Anche gli ospiti arrivano da un pareggio, quello per 1-1 in casa contro l’Auxerre. C’è da dire che nelle ultime 7 trasferte, tra campionato e coppa nazionale, il Troyes ha sempre segnato.
Ci aspettiamo un match davvero equilibrato e ci sbilanciamo sul pronostico di entrambe le squadre a segno che in Ligue 2 è sempre quotato abbastanza bene essendo, sulla carta, un campionato più under che over.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003