


Pronostico del giorno – Finale di stagione ricco di impegni per il Lione che da una parte è ancora in corsa nel tabellone di Europa League mentre dall’altra sta cercando la rimonta ai danni del Nizza per qualificarsi ai preliminari della prossima Champions. La squadra di Genesio vola a Metz dove i locali hanno 7 punti di vantaggio da gestire sulla zona retrocessione.
Scommessa consigliata – Dopo due sconfitte e tre pareggi, il Metz è tornato alla vittoria lo scorso weekend battendo 1-0 il Bastia grazie ad un autogoal. In casa la squadra ha un ottimo trend e non perde da ottobre. Vion, Sarr e Jouffre infortunati, Assou-Ekotto e Doukoure squalificati.
Scommessa e quote – Terza trasferta di fila per il Lione: prima della sosta è arrivato il ko contro il PSG, nel weekend invece Lacazette e compagni non son o andati oltre l’1-1 in casa del Rennes. Depay non è stato convocato e Mammana ha problemi fisici ma ci sarà. Lione reduce da 4 esiti goal in altrettante trasferte.
Pronostico calcio – All’andata finì in goaleada 5-0 per il Lione. La differente qualità in rose e le assenze nella squadra locale ci spingono a credere in un successo facile per gli ospiti.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003