


Il Napoli arriva al Marassi, dove sarà accolto da un pubblico rumoroso ma sicuramente rispettoso visto lo storico gemellaggio fra le due tifoserire, da capolista dopo i risultati del weekend. Genoa che deve dimenticare la brutta sconfitta contro il Sassuolo e ripartire dalle ottime cose che finora ha fatto vedere sotto la gestione Juric.
Genoa che arriva a questo match dopo ben 4 goal+over interni fra l’inizio di questa stagione e il finire della scorsa. Veloso sarà l’unico assente in un 3-4-3 che imposterà il match puntato tutto il ritmo alto di gioco. Interessante la sfida a distanza fra Pavoletti e Milik, i bomber delle rispettive squadre.
A proposito di Napoli, gli azzurri sembrano non aver accusato il colpo della separazione da Higuain. Sarri ha chiesto e ottenuto gente giovane e di qualità e ora il tecnico ha più opzioni tattiche dalla sua. Anche agli azzurri manca un solo uomo ovvero il difensore Chiriches.
Napoli bestia nera del Genoa che fra sconfitte e pareggi non vince contro i campani dal 2012. Ci aspettiamo un match molto spettacolare visti i due allenatori votati al calcio offensivo. Ma siamo anche convinti che il Grifone possa mettere in grande difficoltà la capolista.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003