Pronostico Europa League: Sassuolo – Rapid Vienna

Sassuolo - pronostici e quote europa league mago del pronostico

Grande equilibrio nel gruppo F di Europa League dove il nostro Sassuolo occupa la seconda posizione assieme alla squadra che affronterà stasera ovvero il Rapid Vienna. Quattro punti a testa per le due formazioni mentre la capolista Genk e il fanalino di coda (per ora) Bilbao, hanno rispettivamente 6 e 3 punti.

Situazione davvero difficile per Di Francesco che continua a convivere con diversi infortuni che gli stanno sicuramente condizionando un inizio di stagione non semplice soprattutto in campionato, visto il 16esimo posto in classifica. Tecnico costretto a cambiare modulo e optare per un 5-3-2 con Defrel e Matri in avanti.

Gli austriaci sono quinti in campionato e questa sera giocheranno la loro terza gara fuori casa consecutiva dopo i successi per 4-0 e 2-1 su Linz in Coppa e Admira in Bundesliga. Buskens senza paura al Mapei Stadium con un 4-2-3-1 a trazione anteriore.

Andata molto equilibrata con tanto di 1-1 finale. Un pareggio tutto sommato potrebbe non essere una tragedia nè per l’una nè per l’altra squadra anche perché rimarrebbero sempre in lizza per il secondo posto.

PAREGGIO

X

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo