


Secondo turno di Coppa di Germania col tabellone che comincia ad animarsi. Il match più affascinante è senza dubbio quello che si gioca ad Amburgo fra il Santi Pauli e l’Hertha di Berlino. Fra le due squadre c’è una categoria di differenza.
I padroni di casa sono ultimi in Bundesliga 2 con solo 5 punti dopo 10 giornate e non arrivano certo in buon momento a questo appuntamento di coppa. Solo due vittorie in match ufficiali questa stagione, di cui uno ovviamente nello scorso turno di coppa (3-0 al Lubecca).
L’Hertha invece, così come lo scorso anno, sta facendo una grande Bundesliga: i berlinesi sono terzi a -3 dal Bayern. Nel turno precedente grande sofferenza e qualificazione solo ai rigori contro il Ratisbona. Probabile un minimo di turnover.
Già nel 2014 e nel 2015 il Santi Pauli ha incontrato in coppa squadra blasonate ma ha sempre perso male (3-0 dal Dortmund e 4-1 dal Gladbach). Crediamo che questa sera possa succedere lo stesso. Ecco perchè nonostante il fattore campo noi andiamo dritti sull’Hertha in handicap.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003