


Sia Empoli che Milan devono rifarsi da risultati negativi ottenuti nello scorso weekend. I toscani, dopo aver vinto 4-0 a Pescara hanno subito lo stesso trattamento dalla Fiorentina. Mentre il Milan si è fatto rimontare nei minuti di recupero dall’Inter in un derby davvero avvincente.
Padroni di casa che mai come quest’anno fanno fatica ad esprimere un gioco fluido e si sà, se una provinciale non riesce a ottenere punti tramite il gioco, difficilmente lo farà tramite le individualità. Empoli che non vince in casa da oltre due mesi. Laurini e Mchelidze sono out per questo match.
Se togliamo la Juventus già in fuga, il Milan è nel calderone delle 5 squadre che sono racchiuse in 2 punti e che in questo momento storico si giocano i posti i Champions. Milan che non riesce a superare il suo problema della discontinuità sia di risultati sia di prestazioni dei singoli. Bertolacci, Montolivo, Calabri e Bacca sono out.
Cinque gli esiti goal nelle ultime 5 gare fra queste due squadre, Ci aspettiamo un match ruvido e per nulla semplice per il Milan. L’under potrebbe essere una soluzione capace di racchiudere più di un esito che ci piace (pareggio, vittoria di misura del Milan…). Proviamoci.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003