


Las Palmas e Celta Vigo sono fra le realtà minori più sorprendenti di questa prima parte di Liga. Ottavo e nono posto dietro alle varie big (meglio di loro solo la Real Sociedad) le due squadre hanno già fatto piangere Real Madrid e Barcellona ed inoltre offrono davvero un buon calcio.
I padroni di casa arrivano dalla delusione della rimonta subita negli ultimi minuti in casa del Villarreal che ha confermato un momento difficile non tanto per il gioco espresso ma per i risultati. L’ultima vittoria infatti risale a fine settembre. Rosa al completo con Livaja, Tana e Boateng in attacco.
Dall’altra parte il Celta dopo la manita subita dal Villarreal e il pareggio in casa contro l’Ajax in Europa si è rifatta battendo 4-1 il Deportivo la Coruna. Anche qui nessun infortunato di livello e 4-2-3-1 con Aspas unica punta.
Gare sempre tirate quelle fra le due squadre con ben 6 esiti goal consecutivi. Se questa opzioni ci ispirava già dall’inizio, supportata da questa statistica diventa ancora più affascinante. Quindi giochiamoci che entrambe le squadre segnino almeno una rete.
Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.
Controlla sempre anche nello spam.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003